Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Flavio Bertuzzi, lo studente ribelle approdato a Il Collegio 2023.
Flavio Bertuzzi è uno degli studenti che hanno preso parte a Il Collegio 2023, dove si è distinto per il suo carattere ribelle e poco incline al rispetto delle regole. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Flavio Bertuzzi: la biografia
Classe 2008 e originario di Riccione (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita), Flavio Bertuzzi è noto al pubblico tv per aver preso parte a Il Collegio nel 2023.
Nel suo video di presentazione all’interno del programma tv ha confessato di non avere un buon rapporto con i suoi insegnanti di scuola e di essere poco incline a rispettare le regole. Nel suo video di presentazione ha detto di non volerne “saperne di studiare né delle regole” e sua madre Giuseppina lo ha rimproverato affermando: “Le regole vanno rispettate. Speriamo che il Collegio gli serva per impararlo”.
Flavio Bertuzzi: la vita privata
Fin dalla sua presentazione a Il Collegio 8, Flavio Bertuzzi ha dato prova di essere uno studente poco incline alle regole e volenteroso di dare del filo da torcere agli insegnanti del programma tv.
A Riccione la sua famiglia è piuttosto conosciuta e, stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, sua madre Giuseppina Massara è segretaria del Comune di Riccione e di Montefiore Conca, mentre suo padre Luca Bertuzzi è magistrato.
Flavio Bertuzzi: le curiosità
– Ha un piercing sulla lingua e alcuni tatuaggi.
– Ama la musica trap e tra i suoi gruppi preferiti vi sono la Dark Polo Gang.
– Su Instagram ama condividere dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.